Il Forum

Il forum è uno strumento a disposizione degli utenti, utile per comunicare direttamente con gli autori, porre domande e scambiarsi informazioni e opinioni.
Il forum è una piazza virtuale, dove ognuno può aprire una discussione e lasciare i propri messaggi e i propri contributi riguardanti l’alimentazione e la salute.
Scoraggiamo l’uso dei messaggi privati, e vi invitiamo piuttosto ad utilizzare il forum per porre domande, in modo che le informazioni contenute nelle risposte possano rivelarsi utili a tutti gli utenti.
Per scrivere sul forum è necessario registrarsi, in modo totalmente GRATUITO. Potrete scegliere di iscrivervi sia con il vostro nome che con un nickname.

 

 

 

 

Anche al forum si applicano le regole del DISCLAIMER. In sintesti, i contenuti di questo sito e del forum sono solo a scopo informativo e non intesi a trattare, diagnosticare, prevenire o curare qualsiasi malattia o disturbo. Qualunque utente applichi i dati pubblicati in questo sito lo fà sotto sua diretta ed unica responsabilità.

Lo Staff di Informazione Alimentare non può garantire una risposta immediata a tutti i quesiti. Potrebbe essere quindi necessario tornare più volte sul forum per verificare se qualcuno ha soddisfatto la vostra richiesta.

Il forum non è uno strumento editoriale e quindi non è sottoposto a moderazione preventiva. Pertanto, tutte le opinioni espresse dagli utenti sono strettamente personali e soggette a responsabilità individuale. La legge prevede che i fondatori e gli amministratori del sito non possano essere ritenuti automaticamente responsabili di contenuti offensivi o diffamatori.

In caso un utente si ritenga offeso o diffamato, ha il diritto/dovere ad informare gli amministratori (all’indirizzo infoalimentare (chiocciola) gmail.com) e richiedere un intervento nei confronti degli utenti e dei contenuti in oggetto.

Il forum è un luogo di discussioni pacifiche e costruttive. Contribuiamo tutti affinché resti tale!

Grazie